IQVIA Accelerator Program

Promotori

IQVIA

Obiettivo

Collegare le organizzazioni in fase iniziale con l’ecosistema IQVIA per guidare soluzioni congiunte più veloci sul mercato in aree chiave come soluzioni per i pazienti, mercati online, dispositivi remoti, soluzioni di gestione della salute, formazione medica e soluzioni di ricerca / sperimentazione clinica.

Target eleggibili

start-up attive nei mercati EU4 (Francia, Germania, Italia, Spagna) + Regno Unito.

Tipologia finanziamento

Servizi di supporto, consulenza e risorse di IQVIA

Entità finanziamento

Corso di otto settimane che cerca di accelerare la crescita delle start-up nel mercato sanitario.
Il programma è un mix di corsi in aula, workshop e sessioni di mentoring in cui i team di start-up di successo avranno l’opportunità di:
• Migliorare la loro comprensione del lato commerciale del settore. Come parte del programma, sarà disponibile la formazione su argomenti come le dinamiche di mercato, il branding, il marketing, il networking, la sostenibilità e altro ancora.
• Accedi alla vasta gamma di funzionalità di IQVIA. I candidati prescelti saranno in grado di collaborare su argomenti quali analisi avanzate, dati del mondo reale e ricerca clinica.
• Ricevi tutoraggio da esperti di livello mondiale. Ogni start-up sarà abbinata a un mentore per guidarla mentre costruisce i suoi piani per portare la sua idea al livello successivo.
• Metti alla prova le loro idee con la leadership e i clienti di IQVIA. I candidati idonei si presenteranno alla leadership IQVIA e potenzialmente otterranno feedback di mercato dai clienti IQVIA.

Requisiti

start-up attive nei mercati EU4 (Francia, Germania, Italia, Spagna) + Regno Unito.

News

Raccolte