Caricamento Eventi

Leaders in care

Promotori

AstraZeneca

Obiettivo

Il bando “Leaders in care” si inserisce all’interno di un’iniziativa che AstraZeneca conduce a livello globale: lo Young Health Programme (YHP). Grazie a questo bando, AstraZeneca si candida ad essere leader anche nella promozione di una cultura della prevenzione e della cura, con la consapevolezza che le realtà del Terzo Settore abbiano un ruolo fondamentale come stakeholder e partner dell’ecosistema salute. L’obiettivo è di sostenere progetti che intendano migliorare la qualità di vita delle persone e che generino un reale impatto positivo nei confronti delle comunità in cui si realizzano.

Target eleggibili

  • Aziende Ospedaliere, ASL, AUSL, USL, Agenzie regionali, Istituti Ospedalieri, Istituti di ricovero e cura a carattere scientifico (IRCCS), Regioni, Stato, Ministero della Salute, Università pubbliche o private
  • Associazioni e Fondazioni con personalità giuridica
  • Associazioni Onlus/Organizzazione no-profit
  • Istituti di ricerca approvati dal Ministero della Salute
  • Società Scientifiche / Associazioni Medico scientifiche

Tipologia finanziamento

Contributo di

Entità finanziamento

150.000 €

Requisiti

Potranno essere presentati progetti della durata minima di 2 anni e dovranno fare riferimento ad una o più delle seguenti aree terapeutiche: oncologia, cardiovascolare renale e metabolico, malattie respiratorie, salute mentale.

News

Raccolte