News

Al via il Simposio AFI 2024: innovazione, ricerca e sostenibilità

Inizia oggi il 63° Simposio Afi che fino al 7 giugno si terrà al Palacongressi di Rimini e tratterà i temi de “Le sfide dell’industria farmaceutica: innovazione, ricerca e sostenibilità”. Una tre giorni congressuale inaugurata dai saluti di Giorgio Bruno, Presidente dell’Associazione Farmaceutici Industria. Nel corso delle tre giornate il simposio ospiterà la lectio magistralis della Senatrice a vita Elena Cattaneo (“Non c’è cura senza ricerca”) e numerose sessioni su ricerca clinica, supply chain, Health Technology Assessment (HTA), dispositivi medici, biotech, farmacovigilanza, innovazione e sostenibilità.

L’auspicio del Presidente Bruno è di confermare e superare il successo del 2023, che ha visto 1.700 partecipanti al Simposio, e una platea di 130 esperti. Ampliata inoltre l’area espositiva, con il preciso intento di agevolare le opportunità di networking e di creazione di business, e confermati i corner istituzionali, ancora più numerosi e situati al centro dell’area espositiva.

Tutte le informazioni aggiornate sul Simposio AFI saranno sempre disponibili sul sito web ufficiale: https://simposio.afiscientifica.it/

INNLIFES, in qualità di media partner, vi racconterà alcune sessioni del Simposio dedicate agli aspetti più innovativi del mondo Life Science.

Share

News

Raccolte

Articoli correlati