News

Partenrship tra ENEA Tech e Biomedical e Scientifica Venture Capital

ENEA Tech e Biomedical e Scientifica Venture Capital hanno siglato una partnership strategica per rafforzare il sistema dell’innovazione in Italia. L’accordo, annunciato in occasione di una visita di Maria Cristina Porta, dg di ENEA Tech,  al Tecnopolo d’Abruzzo a L’Aquila, mira a promuovere il trasferimento tecnologico, consolidare il tessuto tecnologico nazionale e incentivare investimenti strategici in progetti ad alto potenziale.

L’auspicio è che, attraverso la condivisione delle opportunità di investimento e un supporto congiunto, le iniziative più promettenti possano tradursi in soluzioni concrete e competitive, contribuendo così alla crescita economica e tecnologica del Paese.

«Siamo orgogliosi di annunciare questa importante partnership, un’alleanza strategica che segna un importante passo avanti per lo sviluppo dell’ecosistema tecnologico nazionale» commentano da Scientifica Venture Capital, a margine della visita allo ScientificaLab a L’Aquila. «Una visita che conferma la comune volontà di trasformare la ricerca in impresa».

«Grazie e insieme ad ENEA Tech e Biomedical lavoreremo per accelerare la crescita delle tecnologie emergenti e per trasformare le idee più promettenti in soluzioni vincenti»

Per conoscere meglio Scientifica Venture Capital leggi l’intervista.

Share

News

Raccolte

Articoli correlati