Pills

Evergreen Theragnostics chiude il suo terzo round di investimento

Evergreen Theragnostics, azienda farmaceutica leader nella ricerca e sviluppo di radiofarmaci per il trattamento oncologico, ha annunciato la conclusione del terzo round d’investimento del valore complessivo di 26 milioni di dollari. Il successo di questa operazione è stato reso possibile dal sostegno fondamentale offerto da azionisti già esistenti, come Il Club degli Investitori, e da nuovi soggetti istituzionali, fra i quali spicca LIFTT.

Con questo nuovo finanziamento, Club degli Investitori e Evergreen Theragnostics consolidano ulteriormente il loro legame di collaborazione, iniziato nel 2020 con un primo investimento da 5 milioni di euro da parte del network di business angel a favore della startup biofarmaceutica. Fiducia che dimostra di nutrire anche LIFTT, la quale ha deciso di sostenere l’azienda in ragione dell’alto valore della sua ricerca in un settore in forte espansione.

Proprio grazie a questo nuovo finanziamento Evergreen Theragnostics potrà sostenere la sua pipeline di ricerca e sviluppo, preparandola per il lancio del suo primo prodotto commerciale e permettendole di rafforzare i suoi servizi di CDMO.

Share

News

Raccolte

Articoli correlati