News

Leo Pharma Italia ha ottenuto la certificazione per la parità di genere

Leo Pharma Italia ha ottenuto la certificazione Uni PdR 125:2022 sul Sistema di Gestione per la Parità di Genere.

L’impegno di Leo Pharma Italia per la parità di genere si riflette anche nei numeri: attualmente, il 58% delle posizioni di middle management è ricoperto da donne, mentre nel senior management si registra una sostanziale parità tra uomini e donne.

Il riconoscimento è il risultato di un percorso sviluppato in collaborazione con il Gert – Gender Equality Research Team di LABChain presso il Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi Roma Tre, coordinato dalla Professoressa Silvia Ciucciovino.

«L’ottenimento della certificazione non rappresenta un punto di arrivo, ma segna una tappa fondamentale di un percorso continuo verso un ambiente lavorativo sempre più inclusivo. Crediamo fortemente nella valorizzazione delle differenze, nella promozione di una cultura aziendale che consenta a ciascuno di esprimere liberamente la propria identità e di vedere riconosciute le proprie competenze senza pregiudizi o discriminazioni», ha dichiarato Paolo Pozzolini, General Manager di LEO Pharma Italia.

Share

News

Raccolte

Articoli correlati