I fondi del Pnrr (Piano nazionale ripresa e resilienza) stanno per finire, cosa succederà ai tanti progetti lanciati grazie ai contributi europei? E il mercato di sbocco è pronto per ricevere l’innovazione e il valore prodotti?
Sono alcune delle domande alle quali si proverà a dare risposta il 10 e l’11 febbraio 2025 a Palazzo Lombardia, a Milano, durante la X edizione di Meet in Italy for Life Sciences, l’evento di riferimento per il networking, la ricerca e l’innovazione nel settore delle Scienze della Vita, promosso dal Cluster Tecnologico Nazionale Alisei. INNLIFES è media partner dell’evento.
Il programma prevede sessioni plenarie, tavole rotonde e momenti di networking, con la partecipazione di esperti, istituzioni, ricercatori e imprese. Tra i temi chiave: dottorati innovativi, sviluppo delle infrastrutture per la ricerca, sostenibilità e digitalizzazione.
Obiettivo di Meet in Italy for Life Sciences è il rafforzamento delle sinergie tra pubblico e privato, favorire il dialogo tra startup e grandi aziende e la promozione del dibattito sulle sfide del settore.
Il convegno sarà presentato e moderato da Laura Morelli, Direttrice responsabile di INNLIFES.