È stata ufficialmente lanciata la call4ideas della quarta edizione di Seed4Innovation, il programma che ha come obiettivo l’individuazione di progetti innovativi caratterizzati da un forte potenziale di trasferimento tecnologico. Martedì 19 marzo 2024 alle ore 17:00 a Milano avrà luogo l’evento di lancio aperto a tutte le realtà interessate all’iniziativa, che potranno seguire la presentazione in diretta streaming. La call4ideas rimarrà aperta fino al 15 maggio 2024.
La call si rivolge a tutti i docenti, ricercatori, studenti e Alumni dell’Università degli Studi di Milano e dei Research Partner I.R.C.C.S. Ospedale Galeazzi – Sant’Ambrogio, Fondazione I.R.C.C.S. Istituto Carlo Besta, IEO Istituto Europeo di Oncologia, Centro Cardiologico Monzino e Fondazione IRCCS Istituto Auxologico Italiano.
Nato per iniziativa di Fondazione UNIMI e Università degli Studi di Milano, e realizzato in collaborazione con Deloitte, Bugnion e CA Group, Seed4Innovation si propone di accelerare lo sviluppo di soluzioni altamente innovative, nate dalla ricerca science-driven, e favorirne l’applicazione industriale o di mercato.
Questa quarta edizione del programma si avvale della partecipazione di Partner come STMicroelectronics, Bio4Dreams, Fondazione Golinelli e Indicon, Investor come Indaco Venture Partners SGR SPA, e dei Poli di Tech Transfer Farming Future ed Extend promossi da CDP Venture Capital SGR, con Tecniche Nuove Healthcare presente in qualità di Media Partner e altri partner in via di definizione.
Per maggiori informazioni: https://www.fondazioneunimi.com/seed4innovation-2024/