Pills

StartUp Breeze: aperta la call del batch 2024

Sono aperte le candidature per StartUp Breeze 2024 – SB2024, iniziativa organizzata e coordinata da Fondazione Toscana Life Sciences. L’edizione di quest’anno è rivolta a proposte di business (idee di impresa o startup) con un TRL tra 3 e 5 che operano nei seguenti ambiti:

  • Dispositivi medici
  • Digital health
  • Farmaceutico/biotech
  • Filiere correlate

I finalisti selezionati beneficeranno di un percorso imprenditoriale su misura, con seminari tematici e sessioni di approfondimento con coach e esperti del settore, che si concluderà con la presentazione delle proposte a investitori e potenziali partner aziendali nell’evento finale, il Pinwheel Pitching Stage. In tale contesto avverrà l’assegnazione del titolo per la proposta più innovativa da parte di una giuria di esperti e dei Premi Speciali, offerti dal network di partner dell’iniziativa.

Il termine per la presentazione delle candidature è fissato per il 22 maggio. Per partecipare alla selezione i candidati devono scaricare i moduli della domanda disponibili sul sito www.startupbreeze.it ed inviarli compilati a teamup@startupbreeze.it seguendo le istruzioni indicate.

Share

News

Raccolte

Articoli correlati